Casartigiani Napoli promuove da alcuni anni con il patrocinio della Camera di Commercio di Napoli, un premio denominato “Capitani Coraggiosi” al fine di gratificare quegli imprenditori, in particolar modo Commercianti ed Artigiani operanti a Napoli e provincia che con la loro opera contribuiscono nel loro piccolo all’economia del territorio.

Sono motivo di premio:
1)    le imprese di recente costituzione;
2)    le imprese che nonostante crisi e difficoltà nel proprio settore resistono a mantenere attiva la propria azienda
3)    imprese che si sono distinte in particolari attività promozionali o che contribuiscono grazie alla presenza di dipendenti alla trasmissione della conoscenza di impresa.
 
Casartigiani Napoli quindi tramite il proprio Centro Studi presieduto dal prof. Francesco Balletta già direttore del dipartimento di analisi dei processi economici e territoriali dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, riceverà e analizzerà le candidature, che possono avvenire:

1)    attraverso lo stesso imprenditore o da un suo dipendente/collaboratore
2)    attraverso il proprio consulente fiscale o del lavoro
3)    attraverso un rappresentante delle istituzioni (consigliere comunale, municipale, etc.)

La candidatura dovrà riportare i principali ed elementari dati del titolare dell’impresa (nome, cognome, luogo e data di nascita, denominazione dell’impresa, sede, attività svolta e una breve motivazione per la quale si propone il riconoscimento del premio che si concretizzerà in un attestato consegnato in una cerimonia pubblica presso un’istituzione del territorio).
 
Le domande vanno inoltrate a: segreteria@casartigiani.napoli.it
info 081.554.53.65 – 081.554.44.95 (09.30/13.00)