PREMI INAIL: COME CHIEDERE LA RIDUZIONE CON IL NUOVO MODELLO OT24

Sul portale INAIL è stato pubblicato il nuovo modello OT24 per l’anno 2017, mediante il quale chiedere la riduzione del tasso INAIL per avere effettuato degli interventi migliorativi in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La pubblicazione del modello consente, ai soggetti che si occupano di sicurezza sul lavoro, di verificare quali siano le condizioni e gli interventi che permettono l’accesso alla riduzione del premio per l’anno 2017.

Il nuovo Modello è stato pubblicato sul portale INAIL e può essere visionato e scaricato utilizzando la funzione: Menù Rapido (in basso a sinistra del Portale) – Moduli e Modelli – Assicurazione – Premio assicurativo- Oscillazione del tasso OT24 2017.

Come avvenuto per il Modello dell’anno 2016, anche per l’anno 2017 è indicata la documentazione che l’INAIL ritiene essere probatoria dell’effettività ed idoneità dell’intervento.

nella foto: l’Assessore reg. alla formazione professionale Chiara Marciani, il vicepresidente del Comitato Inail Napoli Fabrizio Luongo, il direttore regionale Inail Campania Daniele Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *